Le camere di Hotel Centrale a Roma, nel pieno centro della città, si dividono in Doppie, De luxe, Superior e poi c’è la Junior Suite. Questa è una vera delizia in cui pernottare perché possiede un terrazzo privato con vista sul parco di Villa Medici, arricchito da un pergolato con fiori, piante e arredi da giardino e, in più, dispone di vasca idromassaggio e camino. Due altre diverse camere dell’albergo, invece, condividono un secondo terrazzo finemente arredato e immerso tra piante e fiori ad uso esclusivo.
Tutte le camere dell’Hotel Centrale Roma dispongono in ogni caso di bagno, aria condizionata con regolazione individuale dalla stanza, TV lcd satellitare, web gratuito a banda larga, telefono digitale (VOIP), frigobar, asciugacapelli e cassaforte personale.
Ecco qualche recensione sulle camere tratte da Booking: Raffaella4, Italia, parla di “camera confortevole e pulita” mentre Beatrice, sempre dall’Italia, sottolinea “il silenzio e la pulizia delle stanze”; dalla Lituania, infine, Alexander scrive: “la camera era spaziosa e gli interni piacevoli (mi sono piaciuti soprattutto il pavimento di legno nella camera, i colori degli interni, un ascensore all’antica e le vetrate nei corridori)”.